Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

Novità

Torna alla lista notizie

Organizza il tuo schiuma Party a Ibiza per l’estate 2015!

01/05/2015
Organizza il tuo schiuma Party a Ibiza per l’estate 2015!
C’è chi l’aspetta tutto l’anno, chi arriva appositamente a Ibiza da tutta la Spagna e chi semplicemente non vede l’ora che inizi: stiamo parlando dello schiuma party più famoso d’Europa, cioè quello che si tiene il sabato sera all’Amnesia di Ibiza!

La prima cosa che vi serve sapere per prepararvi a questa serata è che, contrariamente a tutte le regole fashion, il dress code consigliato è quello più comodo possibile. Con “comodo possibile” intendiamo proprio infradito, maglietta, accessori fluo e i look  più casual chic che vi vengono in mente anche se arriverete al cospetto di miss Paris Hilton!

Lo schiuma party più pazzo d’Europa, infatti, avrà come madrina d’eccezione e DJ proprio la bionda ereditiera che avrà il preciso compito di smuovere le masse dell’Amnesia a suon di musica techno e house (a titolo di cronaca, si dice che guadagnerebbe oltre un milione di euro a serata) e con un pizzico di glamour dare alla serata un po’ di follia. 

Come però organizzare la propria vacanza per poter partecipare a questo party da vivere almeno una volta nella vita? Innanzitutto ricordate che il party da quest’anno si terrà solo il sabato sera per cui cercate di incrociare i vostri voli con il fatidico giorno della settimana per poter essere certi di riuscire a partecipare. Una volta scelto il periodo,  il consiglio è cercare un appartamento o hotel a Ibiza città per potervi godere le spiagge più famose di giorno e arrivare in pochi minuti nel cuore dell’isola, a San Rafel, dove si trova appunto l’Amnesia. 

Se, invece, volete vivere una pausa di stile ed essere vicinissimi alla location della serata e godervi il meglio della natura potete scegliere di soggiornare direttamente a San Rafael. Nel verde di questa zona è infatti possibile prenotare una stanza all’agriturismo Can Lluc pensato per regalarvi un soggiorno romantico e pieno di stile rigenerandovi al massimo, pre e post serata pazza in quel dell’Amnesia. 

Ritornando al Foam and Diamonds Party possiamo dirvi che il prezzo d’ingresso si aggira intorno ai 40-50 euro, a meno che decidiate di entrare in discoteca prima di una certa ora, quando ancora la serata vera e propria non è ancora iniziata e soprattutto quando ancora i cannoni non hanno iniziato a sparare la vera protagonista della serata: la schiuma.

Che dite verrete a ballare con noi e miss Paris Hilton?