Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

Novità

Torna alla lista notizie

Ponte 2 giugno: organizza il tuo weekend ad Ibiza

17/04/2015
Ponte 2 giugno: organizza il tuo weekend ad Ibiza
Non c’è niente di meglio che un ponte estivo per poter iniziare ad assaggiare le destinazioni più belle del Mediterraneo e concedersi  un po’ di divertimento extra aprendo come si deve la stagione più frizzante che ci sia. Noi di Ibizavuela lo sappiamo e per questa ragione abbiamo deciso di stendere una piccola guida per aiutarti nella ricerca della migliore struttura dove soggiornare e organizzare al meglio la tua parentesi ibizenca. Parti con lo scegliere il tipo di weekend ad Ibiza che vuoi concederti e scopri i consigli più esclusivi!

Pausa di mare e sole

Ibiza è una delle poche isole nel Mediterraneo che può vantare uno dei mari più belli e un clima unico permettendo la vita da spiaggia fino ad orario inoltrato! Se immagini il tuo ponte del 2 giugno come occasione per avere una vera abbronzatura (e non quella del monitor) e per farti coccolare dalle onde del mare, devi assolutamente iniziare la tua ricerca dalla zona di Figueretas. Famosa per la posizione ottimale vicina alle migliori spiagge, Figueretas offre alloggi ad un costo più basso rispetto al centro città ma con una stupenda vista mare. Uno tra i migliori appartamenti di Figueretas è senza dubbio Lux Mar. Situato a pochi metri dal mare e dotato di tutti i confort è perfetto sia per chi non vuole avere orari da rispettare che per chi ama avere un punto d’appoggio comodo da cui partire ad esplorare l’intera isola.  

Se, invece, siete abituati a concedervi un po’ di pigrizia dopo un’intensa giornata di sole e mare e cercate un hotel in Figueretas, la soluzione a metà strada tra la comodità ed un prezzo accettabile è decisamente l’hotel Ibiza playa a soli 50 mt dal mare e dalla zona di partenza dei traghetti per Formentera nel caso nei vostri quattro giorni ci sia posto anche per visitare l’altra perla delle Baleari. 

Fuga di stile a Ibiza

Ogni tanto è bello concedersi un viaggio che sia non solo divertente ma anche pieno di stile e glamour. Il classico weekend da film in cui sono ammessi solo amici di vecchia data, look straordinari e sana follia come quella di un vecchio video degli Aerosmith intitolato Girls of Summer. Ecco allora che bisogna iniziare ad investire nella location e puntare sulla scelta di hotel di design che non solo offrono una stanza con il massimo del comfort ma sono un vero e proprio piacere per i sensi! In questo caso la tua vacanza deve partire da strutture del calibro di Hard Rock Hotel, El Pacha Hotel e altri che non scendano sotto le quattro stelle. 
In questo caso una soluzione interessante per il tuo weekend a Ibiza può essere l’Hotel Destino a Talamanca.  Uno degli hotel di lusso più alla moda dell’isola e con tutti i servizi per godere al meglio della propria vacanza, il Destino si trova a pochi minuti dal centro e da direttamente su uno dei golfi più belli d'Ibiza permettendovi anche un magico risveglio con vista mare. Se, invece, volete rimanere nel cuore pulsante di Playa d’en Bossa ma allontanarvi dal turismo mainstream per una vacanza davvero esclusiva dovete assolutamente concedervi il lusso del Gran Palladium Ibiza Resort & Spa. In questo hotel a cinque stelle non solo vivrete la bellezza di svegliarvi nel comfort più totale ma avrete anche tantissimi servizi da provare prima e dopo le vostre sedute di sole!

Weekend hippie chic nel cuore di Ibiza

Siete quel tipo di viaggiatori che ama scoprire il lato vero delle destinazioni e innamorarvi della cultura locale? Non pensate che Ibiza non abbia la soluzione per voi, anzi! L’isla blanca offre due zone esclusive per vivere il suo spirito più vero: Es Canar e Santa Eularia. Con spiagge che assomigliano a quelle dei sogni di mezza estate più favolosi, queste due zone sono perfette per concedersi il lusso di alloggiare nel cuore culturale e gastronomico dell’isola. 
Perfette per essere vissute girovagando alla scoperta di tutti i segreti della cultura ma anche per concedersi giornate di mare e sole anche con tutta la famiglia. Il turismo qui è più tranquillo ma mantiene quella frizzantezza tipica della movida spagnola che incanta il viaggiatore come non mai. Se si cerca una struttura buona che unisca sia la comodità dell’appartamento che i servizi tipici dell’hotellerie, l’aparthotel Atlantic a Es Canar è la soluzione perfetta dove alloggiare a Ibiza per la propria fuga hippie chic alla scoperta della bellezza e del relax. 
Se, invece, non si vuole rinunciare alla particolarità della città ma rimanere a stretto contatto con il mare, una struttura come gli appartamenti Orquidea a Santa Eularia vi permetteranno di avere il giusto punto di partenza da cui partire a pianificare il vostro itinerario alla scoperta della Ibiza più insolita e vera che mai.

Che ne dite? Vi siete riconosciuti in uno dei tre profili oppure avete in mente un ponte del due giugno ancora diverso? Fatecelo sapere e troveremo la migliore soluzione per realizzare al meglio la vostra pausa dalla quotidianità!