Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

La NOCHE di Ibiza

Clicca sulle foto per zoomare

Quando cala la notte, Ibiza si accende...

Dopo una cenetta in uno dei ristoranti consigliati nella nostra sezione, la noche di Ibiza vi travolgerà.
La notte qua è sinonimo di festa, di follia, di stravaganza, trasgressione e amore, di esibizionismo, di cultura, di chupitos, di tutto quello che può succederti in una serata indimenticabile e ogni giorno unica, diversa, speciale e sempre sorprendente..

Il tutto inizia con i tipici preparty a base di chupitos (preferibilmente di “hierbas ibizenca”!!) nelle vie del porto dove potrete ammirare stupefatti le sfilate delle ballerine/i dell’animazione delle varie discoteche, o nei bar di Playa den Bossa o, perchè no, nel west end di San Antonio.

Alla sera, tra le vie del porto antico di Ibiza la parola d'ordine è trasgressione. Preparatevi agli incontri più sorprendenti: coloratissime e divertententissime drag queen, le ballerine più belle dell’isola affiancate da adoni dai corpi mozzafiato, personaggi stravaganti vestiti in maniera vistosa si faranno largo tra procacciatori di prevendite per i migliori party, il tutto accompagnato da ottimi drink per caricarsi per la lunga notte che vi aspetta!!

L’altra zona da pre-party è Playa d’en Bossa, dove un susseguirsi di bar lungo la via principale e direttamente sulla spiaggia vi permetteranno di entrare nel clima di festa che vi accompagnerà nelle ore seguenti. Da qui partono anche i bus notturni per le principali discoteche dell’isola, dove la “vida loca” ibizenca ha inizio ogni notte.

Nella seconda città dell’isola, San Antonio, ci sono alcuni club più piccoli, ma pur sempre degni di nota e ricchi di sorprese, ma soprattutto c’è la famigerata via del “West End”, un’improbabile fiume di gente si riverserà lungo questa strada , tutti pronti ad approfittare dei 2x1 sui drink proposti nei bar locali… I risultati? Tutti da vedere!!!