Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

Novità

Torna alla lista notizie

L’eleganza della comodità: fai subito la valigia per Ibiza!

14/05/2015
L’eleganza della comodità: fai subito la valigia per Ibiza!
Localizzate le spiagge più belle, scelta la casa vacanze ad Ibiza secondo le esigenze di tutto il gruppo e anche prenotati i voli. Perfetto. Ora cosa mettiamo in valigia? Una domanda che come al solito terrorizza le fashion addicted come i viaggiatori più incalliti. Per questa ragione come esperti dell’isola, noi di Ibiza Vuela vi diamo qualche piccola dritta per creare la valigia su misura di Ibiza e partire rilassati per godervi il meglio di questa magica destinazione. 

Prima cosa da valutare è che Ibiza nonostante sia la capitale del divertimento Europeo con discoteche da sogno e party delle stelle internazionali della musica è anche un’isola dove regna possibile un mood molto rilassato e dove lo stile è legato più alla comodità che al glamour tout court. Tra i tanti trend modaioli si potrebbe definire Ibiza come la capitale del bohemien chic à la Sienna Miller o molto simile alla leggerezza del Coachella Style americano che durante la primavera invade tutti i giornali di moda. 

Se non avete proprio nulla che rimanda casacche leggere con ricami romantici o stampe in pieno stile anni’70 arricchiti da accessori colorati, non disperate e aggiungete qualche tocco ironico in t-shirt dai toni estivi o fluo da abbinare a hot pant e espradillas. Per i maschietti basteranno anche bermuda e camicie in lino che possono sopravvivere anche lontano dal ferro da stiro per l’intera vacanza. 

La particolarità dello stile di Ibiza però non è tanto nell’abbigliamento quanto negli accessori. In questo paradiso di divertimento e natura è infatti possibile abbandonare i tacchi per far posto a sandali flat e espradillas per un relax pieno sia durante la giornata tra spiaggia e chiringuiti che la sera tra Pacha e Ushuaia o addirittura allo schiuma party dell’Amnesia.

Se poi nel vostro animo c’è  un po’ di spirito rock, dalle bancarelle nel centro Ibiza fino ai mercatini di Santa Eularia,  potrete trovare bellissimi bracciali e borse in pelle dell’artigianato locale, accessori con frange e qualche perlina solo per dare un tocco più vacanziero al tutto. Se, invece, il vostro animo è più tribale aspettatevi di trovare qualche stampa con geco che, insieme al bianco, ormai è diventato simbolo di Ibiza e tutte le Baleari. 

Insomma una valigia che lascia a casa tutte le “scomodità” della moda per far largo alla freschezza del glamour e l’eleganza della comodità!