Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

L'Apertitivo a Ibiza

L’aperitivo qui ad Ibiza, coincide da sempre con il momento più magico della giornata: il tramonto, o puesta del sol. Cosa fare dopo aver passato un’intera giornata in una delle fantastiche calette dell’isola?!?! Festa o momento rilassante?!

A voi la scelta…

BORA BORA

La festa a Ibiza non ha orario. Situato in prima fila a Playa d'en Bossa, il bar più conosciuto e mondano dell'isola, inizia a far festa a partire dalle ore 18:00 fino a sera inoltrata, dando ai suoi clienti un assaggio dell'interminabile noche che li aspetta.

Munitevi di costume e infradito, lasciatevi trasportare dall’ambiente e quando gli aerei inizieranno a sfrecciarvi in testa creando attimi di euforia collettiva, inizierete a capire cos’è il Bora Bora. E se poi volete arrampicarvi su un tavolo e far vedere a tutti di cosa siete capaci, beh.. fatevi sotto!! Lo spettacolo qua lo fa la gente, senza nessun pregiudizio nè timore, ma solamente tanta voglia di festa, divertimento e, come no, un’ottima caraffa di sangria!!! A tutto questo aggiungeteci il fatto di essere in spiaggia, a Ibiza ed il divertimento è assicurato!!!

Café del Mar

…il luogo dove ogni sera, da vent’anni a questa parte, viene celebrato il rito del tramonto, con una sequela di musiche chill-out, rilassanti-suadenti, che catturano le emozioni del lento immergersi del sole nelle profondità del mare…

Il Café del Mar viene inaugurato il 20 giugno1980, grazie all'iniziativa di Carlos Andrea e José Les. Nel giro di pochi anni, il locale di Ibiza diventa punto di riferimento di intellettuali, scrittori e bohémien che lo eleggono luogo deputato a trascorrere momenti di relax. Alla fine degli anni 80, il Café comincia ad ottenere consensi tra turisti ed amanti dei locali notturni, sedotti dalla musica selezionata dai dj del locale: sonorità del genere chillout, che ben si accompagnano alla visione panoramica di cui godono i frequentatori del Bar. Sul finire di questi anni, in seguito a numerose richieste da parte dei clienti del locale, furono registrate e messe in vendita alcune audiocassette, che proponevano la medesima selezione musicale diffusa nelle serate al Cafè.

Considerata una generale curiosità attorno al progetto musicale, nel 1994 ha visto la luce il primo album della nota serie di compilation intitolata Café del Mar. Ad oggi, sono state prodotte 16 compilation principali, oltre a diversi album celebrativi. Gran parte del fascino delle sonorità proposte al Cafè deriva dalla concomitante visione del tramonto sul mare. Nell'estate del 2005 Café del Mar ha celebrato il suo 25º anniversario pubblicando un nuovo album ed organizzando un party sulla spiaggia, nei pressi del locale. Sono circa 9 milioni le compilation Café del Mar vendute in tutto il mondo.