Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

Novità

Torna alla lista notizie

Addio al nubilato a Ibiza: tutti i consigli per il tuo weekend di divertimento

25/02/2015
Addio al nubilato a Ibiza: tutti i consigli per il tuo weekend di divertimento
Addio al nubilato a Ibiza: tutti i consigli per il tuo weekend di divertimento

Per una vita hai aspettato che arrivasse quel momento in cui la tua migliore amica dicesse le fatidiche parole: “mi sposo” e finalmente ti ha dato la soddisfazione che aspettavi. Ora, però, come vuole la tradizione sei nel panico più totale nell’organizzare l’addio al nubilato. Ammettilo che non hai minimamente idea di cosa fare per stupirla e regalarvi la perfetta girls night out che va tanto di moda. La soluzione è, invece, molto più vicina di quanto pensi.  Noi di IbizaVuela ispirati dalla celebre canzone di Cindy Lauper, Girls just wanna have fun, abbiamo stilato il perfetto weekend ad Ibiza per celebrare il momento più bello della vostra amicizia.
Per cui rilassati e inizia cogliere tutti gli spunti più interessanti per partire per un weekend all’insegna del divertimento, relax ma soprattutto destinato a rimanere nei ricordi della futura sposa come una vacanza strepitosa.  3…2…1… si parte!

Prenota il meglio per il weekend con la futura sposa!

La prima cosa da fare quando si organizza un addio al nubilato ad Ibiza è scegliere il migliore hotel dove alloggiare. Bando all’idea di scegliere a caso e punta direttamente al cuore dello stile per regalarvi una sistemazione dove potrete rilassarvi in tutti i comfort e prepararvi ad essere le regine della serata insieme alla futura sposa. 

Se riuscite a ritagliarvi una giornata al mare prima della fatidica serata, il consiglio è scegliere una delle due perle di Playa d’en Bossa: Ushuaia beach tower o Hard Rock Hotel Ibiza.  Il primo è direttamente sul mare e promette una delle classiche viste mozzafiato di Ibiza, oltre a servizi di grande stile con camere degne di  S. e B. di Gossip girl. Hard Rock hotel Ibiza è la perfetta location per realizzare il desiderio di vivere un’esperienza di viaggio esclusiva come si vede nei film di Hollywood. In due hotel così non serve neanche prenotare un tavolo nelle discoteche più rinomate…lo sono già loro!

Se, invece, amate di più il classico giro tra localini e movida tipica spagnola puntate dritte verso il centro di Ibiza e più precisamente in zona porto. Qui ad accogliervi ci saranno il quattro stelle El Puerto e l’hotel di design El Pacha, omonimo della famosa discoteca delle due ciliegie.  Il primo, l’hotel El Puerto, vi permetterà di scendere direttamente nella movida e meditare anche una piccola fuga nella vicina Formentera (è anche l’hotel più vicino allo scalo dei traghetti). Il secondo, l’hotel El Pacha vi farà vivere una vera atmosfera di stile inconfondibile ed unica sin dal momento che appoggerete la valigia in camera fino a quando arriverete al Pacha che dista pochi passi a piedi.

Ristorante? No meglio le tapas!

Avete già scelto dove alloggiare a Ibiza per il vostro weekend? Perfetto allora adesso dovete trovare il giusto punto dove iniziare la vostra serata con un po’ di sapore. Il consiglio è lanciarsi in un giro di tapas per assaporare un po’ tutte le specialità della casa. Come abbiamo consigliato qualche tempo fa nella nostra mini guida alle specialità gastronomiche di Ibiza,  la scelta migliore è puntare sul centro e la buonissima taperia El Zaguan dove stuzzicare l’appetito con croquetas,  chipirones e, se siete fortunate, assaggiare anche un po’ di Tonyina a  l’eivissenca.

Ovviamente sappiate che le tapas sono come le ciliegie: s’inizia con una e si finisce per dimenticare il ristorante e  assaggiare tutte le specialità presenti alla “barra”. D’altra parte in una vera taperia non mancano mai né buon vino della casa né tanto meno cerveza (birra) fresca da gustare con i sapori più intensi della cucina spagnola. 

E se esagerate, il giorno dopo potrete comunque concedervi un tranquillo bocadillo o un giro di montaditos prima di tuffarvi nella spettacolare acqua di Playa d’En Bossa

Discoteche: ecco quali vistare assolutamente! 

Arrivare ad Ibiza per un addio al nubilato vuol dire anche concedersi l’entrata in una delle famose discoteche dell’isola. Si ma quali sono le serate che non vi dovreste perdere? Sicuramente una delle serate più interessanti è lo schiuma party dell’Amnesia dove oltre alla buona musica si balla in mezzo a litri di schiuma!

Se amate, invece, un po’ di glamour e volete scoprire un’atmosfera assolutamente unica potete spingervi fino al Privilege. La discoteca più grande del mondo ma anche uno dei locali dove, oltre alla musica, ogni sera c’è uno spettacolo di acrobati, ballerini e i migliori dj set dell’isola. 

L’alternativa comoda e di stile a quest’ultima discoteca è sicuramente l’Ushuaia beach club dove tra pool party del pomeriggio potrete avere l’occasione di sentire grandi dj come Avicii o David Guetta. Se vi state immaginando un’atmosfera da MTV intorno ad una piscina con tanta buona musica, rinfrescanti cocktail e divertimento: si questo è il luogo che fa per voi!

Per rendere indimenticabile il vostro week-end dovreste prendere in seria considerazione anche un pre-partydirettamente sulla spiaggia, tra sangria, mojitos e balli sfrenati con i piedi che sprofondano nella sabbia. Per tutto ciò non potete fare altro che recarvi al mitico Bora-Bora, un chiringuito in prima linea su Playa d’en Bossa dove non riuscirete a contenervi e vi scatenerete al ritmo di Ibiza.

The day after: tranquillo shopping nei mercatini hippy

Vi rimane ancora un giorno da vivere nell’Isla Blanca ma non siete così sicure di poterlo passare tutto sotto al caliente sole di Figueretas o Talamanca? Allora prenotate una macchina o i motorini per fare un giro nella zona nord-est dell’isola e dedicarvi ad un sano e caratteristico shopping nei mercatini hippy più famosi del mondo

Vi ritroverete tra abiti bianchi perfetti da usare anche a casa in outfit boho chic e bellissimi braccialetti in pelle da regalarvi come ricordo di questa magica avventura. Se, poi, siete amanti della musica ci sarà sicuramente qualche bancarella che vi potrà regalare qualche chicca vintage della musica da mettere nella vostra collezione e da ascoltare ogni volta che rivedrete insieme, in gran segreto, tutte le foto dell’addio al nubilato ad Ibiza

Non disperate, però, se siete del tipo “non mi sposto dal centro” perché anche al porto potrete trovare bancarelle e negozietti dove sfogare il vostro animo più fashionista alla ricerca di accessori unici con cui riempire il vostro armadio!
 
Che dite vi abbiamo dato una risposta all’altezza della vostra organizzazione da “amiche della sposa”?
Siete pronte a godervi il weekend di addio al nubilato a Ibiza o da “Girls just wanna have fun” come cantava la grande Cindy Lauper?