Città
Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

Novità

Torna alla lista notizie

Addio al celibato Ibiza: qualche consiglio per il vostro weekend da leoni

25/03/2015
Addio al celibato Ibiza: qualche consiglio per il vostro weekend da leoni
Addio al celibato Ibiza: qualche consiglio per il vostro weekend da leoni

Il momento è finalmente arrivato. Il vostro migliore amico si sposa, la data è fissata e ora tocca a voi celebrare il suo ingresso nella vita coniugale e organizzare il party più assurdo e divertente di sempre. Ibiza è l’isola perfetta per realizzare questo evento memorabile che porterete sempre con voi.

Il segreto del successo di un addio al celibato a Ibiza si riassume fondamentalmente in 3 elementi: discoteche, mare e divertimento. Dal tramonto all’alba, in un weekend indimenticabile, ecco i nostri suggerimenti per godersi l’ultima notte da scapolo del vostro amico e arrivare davanti all’altare con un ricordo unico nel cuore. Siete pronti? Andiamo a incominciare.

Scegliete la vostra base operativa, tra stile e comodità

La prima cosa da tenere in considerazione per un weekend a Ibiza è l’alloggio. L’isola offre diverse possibilità tra appartamenti e hotel, ma è meglio non allontanarsi troppo dalla città di Eivissa, soprattutto per non perdere ore di prezioso divertimento con gli spostamenti. Scegliete la struttura che più si addice alla vostra idea di addio al celibato tra strutture più economiche come l’Hotel Don Quijote di Figueretas e gli Apartamentos Jet di Playa d’en Bossa, oppure l’Hotel Garbi, 4 stelle lussuoso direttamente sulla spiaggia e vicinissimo alle discoteche più famose.

Per raggiungere i locali più distanti dalla città, invece, vi consigliamo di sfruttare gli autobus notturni dell’isola, in partenza ogni mezz’ora circa dai principali club di Ibiza, una soluzione perfetta per divertirsi senza preoccuparsi di chi guida o dell’ultima corsa disponibile.

Una giornata tra sole, mare e cocktail

Per prepararsi alla notte e caricarsi di energia, la cosa ideale è sfruttare l’elemento principe di Ibiza: il mare. L’isola offre numerose attrazioni per divertirsi in compagnia, tra spiagge da sogno e party da urlo. Sicuramente da provare è il boat party Oceanbeat, a bordo di una nave-discoteca per un pomeriggio a base di ritmi dance, champagne, bagni in alto mare e tante belle ragazze.

Se invece volete tenere il meglio per la nottata e concentrarvi su qualcosa di diverso dal ballo, vi consigliamo un percorso avventura tra le cime degli alberi all’Acrobosc oppure un adrenalinico giro in quad tra la sabbia e gli sterrati dell’isola. Queste sono solo alcune delle cose da fare a Ibiza, sempre pronta a offrire mille spunti tra parasailing, giri in motoscafo e immersioni.

A pranzo la cosa migliore è un veloce spuntino a base di gustose tapas, mentre a cena, se non avete scelto di passare direttamente alla discoteca, la cosa migliore è scegliere un buon ristorante. In questo senso, i ristoranti di Ibiza hanno molto da offrire tra cucina di pesce, di carne e piatti tipici delle Baleari. Alla fine, un giro di cocktail nei chiringuito sulla spiaggia è il modo giusto per coronare la giornata nel migliore dei modi.

Club spettacolari, per una notte memorabile!

Alla fine, con il tramonto, inizia il momento più importante di ogni addio al celibato, la notte da ricordare negli anni a venire con aneddoti divertenti e, perché no, un po’ piccanti. Le discoteche di Ibiza, club spettacolari che attraggono ogni anno migliaia di giovani da tutto il mondo, sono la meta ideale per infuocare il vostro weekend e rendere l’ultima notte da celibe del vostro amico qualcosa di unico e irripetibile!

Nella zona sud di Ibiza, tra Figueretas e Playa d’en Bossa, discoteche come lo Space, il Pacha e l’ex El Divino, oggi  rinato con il nome di Lìo, offrono da sempre la migliore musica e gli spettacoli più entusiasmanti, con deejay di fama internazionale pronti a far impazzire il pubblico con i loro suoni e giochi di luce spaziali. Più all’interno, sulla strada per Sant Antoni de Portmany, si trovano altri due templi sacri della musica dance internazionale, il Privilege e l’Amnesia, quest’ultimo con show entrati nel mito della cultura dance, con la trasgressione e l’atmosfera circense de La Troya Asesina e la modernità futuristica del Cocoon del DJ Sven Väth.

The day after

Con le prime luci dell’alba il vostro addio al celibato può avviarsi verso la fine. Per fortuna, oltre alle feste e alla musica da ballare, Ibiza offre anche tantissimi spunti per rilassarsi e, per il vostro amico, di godersi le ultime ore da fidanzato. Non resta che gustarsi il sorgere del sole sorseggiando in qualche caffè in riva al mare o camminando sulla spiaggia di ritorno in hotel o in appartamento.

Allora? La nostra idea di addio al celibato a Ibiza vi ha convinto? Bene, perché l’isola è sempre pronta ad accogliervi con la sua magia e la sua voglia di divertirsi, sia per eventi speciali che per vacanze estive indimenticabili. Buon viaggio, leoni!